Le giornate qui trascorrono tranquille... ieri sera nn sono uscito perchè volevo svegliarmi presto il giorno dopo... infatti alle dieci mi son svegliato, ho riordinato ed aspirato camera mia e fatto la mia prima lavatrice... come ho fatto notare ai miei coinquilini l'essere un po' dark ha i suoi vantaggi, infatti avevo solo vestiti neri: mutande, calzini, jeans, maglie ecc... gran vantaggio questo! risparmi tempo nel dividere le cose!
comunque l'agenzia del lavoro mi ha detto che giovedì avrò un colloquio per un lavoro niente male: speriamo bene!
oggi pomeriggio son lo stesso andato a camden a chiedere di negozio in negozio se potevo lavorare, quindi domani torno per lasciare dei CV dove me l'hanno chiesto... e la roba più figa è che sono andato truccato e pieno di piercing :D
una cosa positiva di oggi è che il ragazzo di francesca, facendosi la doccia da noi, ha fatto cadere lo specchio che c'era in bagno, quindi ho preso il pezzo più grosso e me lo son messo in camera, in modo da truccarmi senza far le scale ogni volta (solo camera mia e la cucina sono al pian terreno, il resto è al primo piano)
Stasera vado alla festa alternative già citata (è stasera e non giovedì, sbagliato a leggere) speriamo bene, specialmente al ritorno visto che non so quali autobus prendere... confiderò nella mia redbull :D (non che mi faccia ragionare meglio ma almeno nn mi addormento per strada)
se questo post e i prossimi li scrivo da culo, beh cazzi miei... non ho voglia di rileggerli!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Kalle... avrà beccato l'autobus giusto al ritorno?
Son aperte le scommesse :D
Uff... E tu te la spassi...!! Che invidia *_*
Posso venire a Londra anke io? ^_______^
Uhahahahaha....
Secondo me è andato a prendere il tè dalla zia Betty alle 5...del mattino....
ahaha lo specchio.. :D grande K :D mi hai fatto fare una bella risata!
sono contenta di vedere che te la spassi... ahhhh che bello!
Posta un commento