sabato 16 agosto 2008

Have you seen my monkey?

Allora, vediamo un po': ieri sera alla fine sono uscito e sono andato a Camden a vedere cm erano i locali... Fantastico! Ho gironzolato per un bel po', poi volevo entrare in un locale, ma costava 7 sterline ed erano già le 11 e mezza... Ho girovagato ancora e a l'una son ritornato a casa... Ci son dei locali con musica live niente male, tipo concerto degli Alexisonfire o band importanti così... stamattina mi son svegliato mooolto presto per essere un sabato (7:30am), fatto spesa e son uscito con tre miei coinquilini... comprato le scarpe che mi servono per i colloqui e preso flyer di concerti non male... poi sono andato a camden a cercare cibo (mangiato cinese buonissimo: hong kong garden take away) e mia madre mi ha chiamato un po' preoccupata perchè hanno ammazzato due persone a sud di londra... vabbè ma londra è grande e qui è tranquillissimo... ora mi unisco ai coinquilini che facciamo un bel party alcolico ma molto tranquillo a casa nostra e poi a letto...

(il titolo è il nome di una band che suona a londra AHAHAHAH devo andarli a vedere!!)

1 commento:

Iri ha detto...

monkey! felice di sapere che è tutto ok. qui invece no, il mio pc va in crash peggio di me e deve riposare più di me per rimettersi in moto... domani parto per il campeggio^^
a presto, che bello che sei a londra!!!