domenica 17 agosto 2008

Today top-up!

Il sabato sera è andato ottimamente.. O perlomeno son sopravissuto al tutto... Abbiamo iniziato a bere birra tutti insieme e dopo a consumare un bel po' di rum e cola, aiutati soprattutto dal gioco dei "limoni": funziona che ogni partecipante si dà un numero come nome (di solito partendo dall'uno andando in crescendo in ordine circolare). il primo giocatore dice "1 limone, mezzo limone, 4 limoni" dove il primo numero indica la persona che dice la frase e l'altro numero la persona a cui tocca, quindi il prossimo dirà "4 limoni, mezzo limone, (un numero a caso) limone/i" e così via... Chi sbaglia a dire o è troppo lento paga pegno bevendo...

Sembra facile ma è venuto fuori di tutto:

"2 meloni... oh cazzo!"

"3 limelli..."

"4 limoni, mezzo limone, 4 limoni... zio cane!!" (chi sarà stato mai??)

"due limene.."

AHAHAHAH divertentissimo... anche perchè io ero uno dei più scarsi e ho bevuto un bel po', e come al solito ho sparato cazzate e deliri a tutto andare, tant'è che, uno piegato in due dal ridere, mi ha pregato di non dire più una parola perchè aveva male. :D

ho fatto loro sentire pure il nostro cd, e tutti mi hanno detto che gli piace :D una di questi (Maria Elena, l'amica di Riccardo, uno dei coinquilini) ha detto che prova a farci pubblicità e magari una data a Brindisi, dove abita...
Dopo aver finito le robe da bere (!!!) siamo andati tutti a bricklane (a 5 minuti a piedi da qui) in una discoteca (penso si chiami la 01666) e alla chiusura siamo andati a casa...

e comunque mentre ci stavamo preparando per andare via ho per sbaglio scardinato una porta dalla chiusura a chiavistello, ma stamane l'ho riparata :) ora è come nuova...

oggi son stato a casa tt il giorno, ho guardato delle puntate di south park via web e chiaccherato con i coinquilini... Appena adesso son rientrato che ho fatto la ricarica al mio cellulare inglese, tra l'altro qui hanno un modo strano per farla: assieme alla sim ti danno una scheda magnetica tipo bancomat, quando chiedi la ricarica fanno scorrere la tessera e il credito ti arriva immediatamente!! Troppo bello!! e comodo... Top-up please!!

ah poi in questi giorni mi son comprato un pacchetto enorme di patatine con dentro pacchettini di vari sapori, tra cui SALE E ACETO: mai sentito una cosa così schifosa, specialmente alle 10am...

Non so se uscirò stasera, tra l'altro fa un bel po' freddo oggi... e siamo a metà agosto... vado in giro in felpa :D amo questa città!!

5 commenti:

Cook'n'roll Music Chef ha detto...

Ehi Kalle! Sembri proprio a casa da quello che scrivi :) e l'invidia cresce....ti ha poi risposto Elena? Come va con la lingua? Per degli "incippati" di musica come noi è veramente un paradiso Londra!!! Sìsì...anche il centro di Padova è così.................

Cook'n'roll Music Chef ha detto...

Se ti capita, vai a vederti i Drunken Balordi

LallA ha detto...

Uhahaha.... Beh almeno te ti diverti *________*
Concordo con la tipa qui sotto... E l'invidia cresce...
Aaaaaaaaaaaaaaaaah potessi verrei si, anke io!!! Voglio sentirti sparare cazzate al gioco dei limoniiii!!! *___*
E voglio dormire col piumoneeeeeeeeeee!!!!!
Qui devo mettermi forte il ventilatore e allora mi posso permettere una copertina di lana appena.... Uffa!
Però ieri ha mezzo grandinato O_o"
Beh.. Comunque sono un pò più tranquilla dell'altro giorno, si si si... Anke ieri mi ha scritto =) E per quanto le cose non gli vadano proprio bene, almeno xkè mi ha scritto 1 pò, sono more happyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi mancaaaaa!!!!!!!!!!! Vabbè mica devo parlare di lui ora xò...
Guarda a non dimenticarti le mie cartoline!!!!!!!! Che sono 3 minimo!!!!!!!!!!! xD
Riservati qualcosa da scriverci, eh?! ;) Ora ti saluto ke vado a dormire! Mi sono fatta quasi la notte in bianco!!!
Ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!
Smuaackk!!!!!!!! =*

salvojk ha detto...

io sono appena tornato da una due giorni intensissima in cui assieme a degli amici giocolieri e teatranti siam stati in giro per borghi medievali della sicilia vestiti in calzamaglia da giullari gridando e suonando tamburelli e liuti..provandoci con ogni donna e sputando fuoco sulla gente..la follia gira ovunque fratello..p.s. si moriva di freddo anche qui..15 gradi!!morivo di fedda in calzamaglia!Medioevo maledetto!!

Cook'n'roll Music Assistant ha detto...

Vai con i Limoni Kalleeeeeeeeeeeeee!!!