mercoledì 20 agosto 2008

CV

Beh alla fine son riuscito a prendere l'autobus... dopo aver passato la serata al locale, aver dato un nostro cd alla dj e aver parlato con un inglese dopo le mie 4 birre, un jack daniel's e un jagermaister, sono andato a cercare un autobus... odissea!
allora per non abbattermi mi son comprato delle patatine fritte (per 1,40£ me ne hanno date una valanga) e ho camminato per mezza tottenham court road, alla ricerca dell'autobus verso casa...
dopo aver cambiato (mmh) 5 fermate trovo quella giusta, con annesso uno simpatico svizzero con cui parlare del più e del meno... l'unica cosa: l'autobus faceva un giro della madonna ho passato un'ora nel mezzo :D ma cmq alle 4 ero a casa, infreddolito ma salvo...
oggi mi son svegliato tardissimo (l'una) e sono andato a pagare l'affitto, a riscrivermi il cv come voleva l'agenzia (x iri: andava benissimo il cv che mi hai fatto, solo che devo togliere che studio ancora sennò nessuno mi prendeva... grazie ancora!) e poi sono andato a distribuirli... ho comprato dei petti di pollo che ho fatto in salsa agrodolce, guardato south park con un mio coinquilino ed ora sono qui a scrivere i fatti miei a voi... vabbè... tra poco esco... vado a vedermi il big ben di notte XD e stavolta niente scommesse xkè torno prima che chiudi la metrò!
domani giornata intensa: forse faccio un lavoretto, ho un colloquio e forse vado a bussare le porte dei discografici con i cd in mano... bah saprò dirvi!!!

1 commento:

Cook'n'roll Music Chef ha detto...

Dai Kalle, vedrai che entro settimana prossima sarai a battere, altro che cv e discografici ;)