giovedì 14 agosto 2008

Arrivato!

Dopo aver dormito ben un'ora, i miei mi hanno accompagnato all'aereoporto... Ho pagato 30 euro in più xkè la valigia pesava due chili di troppo e ho fatto scattare l'allarme per via dei troppi piercing... ma dopo quasi due ore di viaggio, sono arrivato!! Qui la gente è gentilissima, molto educata e cordiale...
Ho fatto un bel po' di giri per pagarmi la oyster card (carta per i mezzi pubblici), mangiare (se andare da Burgher king lo chiami mangiare...) e in agenzia per pagare l'affitto e i servizi vari... tra cui firmare una carta con la clausula di non invitare nessuno ad alloggiare gratis, pena l'espulsione diretta dal servizio e dalla casa... quindi mi dispiace ma se mi volete venire a trovare dovete prendere un ostello... troppi rischi...
Ora sono in camera, un coinquilino mi ha gentilmente prestato il pc al posto di andar all'internet point... Sono stanco morto ma felice!! Domani devo andare a portare delle carte per trovare lavoro... son troppo stanco per pensare che scrivere quindi chiudo qui... Domani se ho voglia e tempo scriverò dell'altro... a presto!!

KaLLe

2 commenti:

Iri ha detto...

che bello!!!!!
a me piace burger king, l'ultima volta ho preso il tendercrisp e le alette ahah

LallA ha detto...

Hehehe... Beh dai... Sarebbe stato divertente esserci per vedere come andava... Ma vabbè.. xD Comunque stai tranquillo... SOno solo giù di corda xkè praticamente è sparito di nuovo... Ma amen... Mi spiegherà anke questa prima o poi.... >_<" Ora vado a dormire ^^"
Ciaoooooooo!!