lunedì 25 agosto 2008

Piccadilly, Ballroom, Bank Holiday & Carnival...

La festa di venerdì sera è andata benissimo... si ha riso scherzato, dette stronzate, il solito insomma...
Sabato mi son svegliato all'una, dopo la solita notte mezzo inferno a causa della bassa temperatura della camera, ho mangiato e sono andato a rilassarmi a Camden Town (stavolta non ci andavo per cercar lavoro...)
ero lì tranquillo finchè ad un certo punto un gruppo, i Freedom High, hanno sistemato batteria, ampli e tutto ed hanno fatto una mini esibizione di 4 pezzi... grandioso! non avevo mai visto una roba del genere... gente attorno, turisti e supporter, con la polizia che si impegnava solo a far scorrere il traffico... ho fatto una foto, appena scopro come passarla al pc la metto...
La sera ho fatto un paio di chiamate ai miei ex coinquilini (anche se a dire il vero son più con loro che con altri, casa mia attuale la uso solo per "dormire"...) e alla fine sono uscito con davide, federica ed altri amici di francesco che avevo conosciuto in precedenza (francesco stava poco bene e riccardo era ad un rave)
serata tranquilla passata a Piccadilly, Soho e dintorni, tra locali gay (siamo andati su uno di questi) e pub affollati o meno... mi son pure preso un pezzo di pizza all'ananas e prosciutto cotto.. Yum!
Tornando a casa abbiamo visto una scena assurda:
aprite il link-> http://www.yasiru.com/images/2003/Miscellaneous%202003/DSCN1169.JPG
abbiamo visto un tipo che, forse ubriaco o solo un po' pazzo, stava cavalcando convinto il terzo cavallo a partire da sinistra... che ridere!! troppo assurdo... volevo smontare dal bus e vedere quando lo arrestavano... purtroppo qui niente foto, ero troppo occupato a ridere, e non avevo bevuto, perchè qui in centro la vendita di alcol è vietata dalle 10 in poi...
Domenica mi sono alzato preso di merda come al solito, causa temperatura bassa della mia camera, avevo pure acceso i termi della casa ma il mio non andava, poi ho scoperto che aveva una valvola da aprire, ma anche così non è che le cose migliorano, anche perchè da una certa ora in poi si staccano in automatico e ricomincia il freddo... vabbè dopo un bagno bollente ripristino tutte le normali funzioni vitali :) ma fosse solo quello...
sono andato in cucina con l'intento di farmi una pasta, ma l'unica pentola era sporca di cous cous!! ora, visto che sai che è l'unica pentola per tutti, perchè non la lavi onto di merda?? io c'ho provato ma un conato mi ha detto che forse è meglio mangiare indonesiano a camden (figuratevi lo sporco della cucina mia se ho preferito sta roba)
dopo aver mangiato e aver fatto un altro giro dei soliti mercatini (notando che i cartelli ricerca personale sono in costante aumento, domani ci andrò armato dei miei CV) mi son preparato per la festa-evento dark all'Electric Ballroom.
arrivo al locale e mi metto in coda, mi scolo la mia bottiglietta da mezzo di vodka e ananas ed entro... davvero una bella serata, pieno di gente strana e buona musica, anche se alcune scelte non le ho condivise (gli ultimi due singoli dei muse per esempio!!!! O_O)
tornando a casa mi arriva il sms di riccardo che mi avvisa che domani andiamo al carnevale di notting hill ALLE 12.30!!! io alle 4am ero ancora in giro... vabbè così oggi mi son svegliato con le bombe, volevo mangiare MA C'è ANCORA LA PENTOLA SPORCA!! quindi son uscito diretto e mi son trovato con riccardo... insieme siamo andati a pagare il suo affitto e quelli dell'agenzia gli hanno detto che oggi arrivava una drag queen in affitto a casa sua, un tal Pablo... AHAHAH alla fine era uno scherzo!!
oggi quindi siamo andati io, riccardo, floriano e una tipa a sto carnevale, che è uno dei più grandi street parade d'europa... ed infatti non si riusciva a camminare!!! poi c'erano i carri, musica ovunque... molto bello e pittoresco!!!
ora siamo a casa, abbiamo entrambi declinato l'invito di floriano a far festa a casa sua perchè siamo finiti completamente!!! stasera mangio la pasta (sarà pulita quella cazzo di pentola? stamattina no....) e poi a nanna che domani devo cercar lavoro... a presto per altre notizie!!!

Nessun commento: