lunedì 18 agosto 2008

Rain falls on everyone...

quest'oggi mi son svegliato alle 11, è stata una giornata non molto movimentata anche perchè son rimasto a casa un bel po' pensando che quelli dell'agenzia del lavoro mi chiamassero... ed invece...

in più faceva pure freddino e piovigginava... insomma un tempo di merda all'inglese...

comunque stamattina sono andato a covent garden, dove c'è un mercatino bellissimo, tra cui una bancherella con un tipo che fa numeri di magia con i passanti... dopo aver girato un po' sono andato a casa a mangiare e a chiaccherare con Francesca. dopo un po' lei mi dice che vorrebbe farsi un piercing, e allora io chiaramente la incito a farlo! infatti poi al pomeriggio sono andato a camden town sia per cercare lavoro sia a sentire i negozi di tattoo e piercing per i prezzi... forse domani lei va ad informarsi meglio...

ecco, niente di che quest'oggi, più che altro ho impiegato il mio tempo ad attaccare flyers ai miei due armadi (alla faccia di mia mamma :P) ed ad organizzami le prossime serate... come ad esempio questo giovedì vado ad una festa (gratuita) dove mettono musica alternative e domenica c'è il dj set di GARY NUMAN (wow!!) e di BEN CHRISTO (jesus and mary chain) quindi non posso perdermeli!!!

Ora il massimo per me sarebbe trovare lavoro da solo come commesso in un negozio dark oppure in uno di piercing... io da domani ci provo, magari mi va pure bene... :)

ah inoltre riesco a capire tutto quello che mi dicono gli inglesi, sono veloci ma dopo un po' ti entra in testa... solo uno mi ha sgammato come italiano, altri invece mi chiedevano persino informazioni sulle fermate della metrò :D

stasera mi sa che farò serata tranquilla... forse!!!

aggiornamento: a Camden mi son finalmente preso il WAFFEL con sopra cioccolato bianco e nero!!! sbavvvvv!!! e poi una macchinetta distribuisci mappe mi ha inculato 2£... zio cane!!

Nessun commento: