venerdì 15 agosto 2008

king's cross

Svegliatomi a mezzogiorno, avevo finalmente recuperato un po' di ore di sonno perse negli ultimi giorni... Mi son preparato, ho fatto un po' di spesa e ho preparato della pasta al sugo, non male ma si sente che è inglese...
Oggi sono andato a sentire per il lavoro, e mi hanno detto che si faranno vivi loro lunedì nel numero inglese, quindi devo renderlo operativo al più presto!! E' un po' difficile questo periodo per il lavoro quindi al posto di trovarmelo in 5 giorni mi hanno detto di pazientare... No problem! Dopo aver preso un cappuccino caramello da Starbucks, sono andato a Camden... Inutile dirlo che mi son sentito a casa... Stasera ci ritorno per vedere se fanno qualcosa di interessante o se c'è un posto dove passare la serata a pochi soldi... Al limite vado in giro per la città, tanto ci sono gli autobus notturni...
Domani i coinquilini organizzano una festa, mi sa quindi passerò con loro la serata...
Dovrei comprare l'acetone ma mi sa che lo farò domani... E devo ancora mangiare un Waffel!!
Un saluto a tutti quelli che leggono sta roba perchè sono in pensiero per me (se qualcuno lo è...) ma non vi preoccupate... Qui va benissimo!!

1 commento:

LallA ha detto...

Camden? o_O E ke è un Waffel? xD Beh, te l'ho già detto, circa 10 minuti fa... Ma mi raccomando, passa una bella serata xD Ciaoooooooooo!!!!!