mercoledì 27 agosto 2008

Joe, Lynsey and other new friends!!

Ieri alla fine sono andato al Metro', anche se non avevo molta voglia ma l'idea di stare a casa mi faceva schifo... e meno male!!

Infatti dopo un'oretta che stavo la' un tipo si e' avvicinato e mi ha fatto i complimenti per come ero vestito... dopo un po' che parliamo si presenta e presenta la sua ragazza: Joe and Lynsey.

Vengono entrambi da Tottenham, lui era vestito cone un maggiordomo inglese, stempiatello (si, piu' di me) ma con un accenno di cresta, capelli neri ed alcuni tatuaggi, tra cui uno sull'avambraccio sinistro: e' un rigo di pentagramma con una partitura degli Smiths... grande!!

Lei e' piu' bassa di lui, biondissima quasi gialla e un rossetto rossissimo, con un tatuaggio sulla spalla destra che rappresenta un motivo floreale...

Il rossetto di lei era pure sulle labbra di lui, che nella penombra sembrava esser piu sangue che sbavatura di rossetto...

cmq sia sono molto simpatici, abbiamo ballato come degli idioti per tutta la serata, e alla fine ci siamo scambiati i numeri, mi ha aiutato a trovare l'autobus per casa e mi ha detto che entrambi vogliono che ci ribecchiamo presto... WOW!! che bello!! :D

Poi un'altra cosa successa e' che due tipe (si, molto carine...) hanno voluto che prima gli facessi una foto e poi (non chiedetemi perche') hanno voluto una foto con me... mah!! ma la cosa l'ho fatta morire la' xke' sono andato a ballare "wait and bleed"... eh beh...

Oggi mi son svegliato a mezzogiorno ed ho parlato con il mio nuovo coinquilino Pietro: pure a lui piacciono gli Smashing Pumpkins!! poi lui e' uscito e io ho ricevuto una chiamata dell'agenzia che mi ha fissato un colloquio alle 2.30pm...

e' andato bene alla fine, avevano gia' un tipo in prova e se si libera un posto mi richiamavano... vabbe'!

ho pranzato alle 3 e poi sono stato in giro a dare cv (che novita'!!)

la sera la volevo passare a studiare inglese e a bere birra da solo in camera (due attivita' che si conciliano molto...) ma ad un certo punto sento un suono strano (io: ma che cazzo e' sto suono di merda??) ed era il mio cel inglese... numero che non conoscevo... rispondo...
"pronto?"
"ciao! sono federica!" (lei e' una tra le mille persone conosciute in sti giorni, amica di davide)
"ah ciao! cm stai?"
"bene grazie! senti che stai facendo?"
"sto bevendo birra da solo in camera..."
"ahahah che tristezza!! dai vieni qui che stiamo facendo una festa ai piacentini che partono domani!"
"ok arrivo ciao!"
contando il fatto che quando ho riattaccato ho finito il mio litro di birra, arrivato la' mi hanno offerto il disastro, tra vino e birra, oltre a della pasta con la salsiccia e dolci...
son tornato alle 6am dico solo questo...

Il giorno dopo sentivo che avevo un po' esagerato (no mamma, non son stato male, solo una sbronza dolce ed allegra, molto allegra)

suona il telefono (stavolta l'ho riconosciuto) era l'agenzia del lavoro:
"oggi hai un colloquio alle 5"
"ok ciao!"

erano le due...

mi richiama:
"ah scusa, non e' un colloquio, e' una prova diretta, vai li' vestito con scarpe nere, pantaloni neri e camicia bianca"
"non ho la camicia"
"comprala"

erano le due... dovevo andare a pagare l'affitto, comprare la camicia, mangiare, lavarmi ed andare al lavoro...

e non avevo dormito molto, ed avevo la doposbronza...

infatti arrivo in ritardo alla prova (non iniziava alle 5 per fortuna, e cmq li avevo avvisati prima che ritardavo)

va tutto bene, mi spiegano che cazzo devo fare, lavoro e mi chiedono se ritorno domani alle 9.30...

son tornato all'una dopo una bella chiamata alla mia sorellina (ho lavorato dalle 5 alle 11.30 e mi son fermato a mangiare qualcosa visto che non avevo cenato)

dormo le poche ore di sonno che avevo e stamane alle 7 ero in piedi per prepararmi...

lavoro fino alle 3 dopodiche' la tipa mi dice se mi hanno preso o meno:
"mi dispiace ma non ti hanno preso, xke' alcuni camerieri (mi ha specificato bene che non tutti non mi volevano!) pensano che te non vada bene, cioe' per cavolate alla fine ma qst pesa quando c'e' il pienone... mi dispiace ma comunque lasciaci il numero di telefono che se non andra' bene il ragazzo in prova domani ti richiamiamo, ma cmq te cerca pure lavoro..." poi mi spiega che il capo voleva farmi lavorare gratis per un po' e poi lasciarmi a casa (leggi sfruttare) ma lei si e' opposta (l'ho ringraziata per questo, e cmq allora schifo proprio non facevo!)

vabbe' dai peccato... SPERIAMO MI CHIAMI IL NEGOZIETTO CARINO A CAMDEN!!

comunque allora vado a casa e trovo una tipa con i piercing e tattoo che lava i piatti O_o

e' la coinquilina che mi mancava di conoscere :D

abbiamo parlato un bel po', stava lavando tutta la casa xke' stasera la viene a trovare il suo ragazzo (magari la venisse a trovare tti i gg!!)

cmq io l'aiuto a pulire, chiaccheriamo parecchio del piu' e del meno (lei e' del sud inghilterra) e scopriamo vari gusti comuni, quindi ci siamo detti che andremo a bere qualcosa insieme (le ho detto di invitare pure il suo ragazzo se vuole, no xke' mi ha detto che e' enorme, piercingato e metallaro che se lo vedi ti fa paura, e non voglio aver rogne con lui xke' magari vado a bere qlcs con la sua ragazza!!!)

in piu' e' stata cosi' gentile da dirmi un sito dove si trova lavoro facilmente a londra... Yeah!

io volevo andare a vedere sto cazzo di museo degli scheletri umani (che ho visto per 5 minuti mercoledi', molto figo) MA DOVEVO FARE IL BUCATO!! vabbe' sara' per domani...

ora mentra la lavatrice va', devo fare una mini spesa e pensare che fare stasera... chiamo joe? chiamo riccardo? chiamo federica? o esco da solo come al solito?

boh...

ps: grazie mamma e papa' per l'sms stupendo... :*

ps: lunedi' mattina ho un colloquio... sperem! ah domenica suonano i Chemical Brothers ma em li perdero' ARGHHHHH!!!!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciaooooooooooo....beh allora ti è piaciuta la nostra chiaccheratina....XD
cmq mi avevi detto di leggere qua..maaa...mi avevi già detto tutto a voce... -.-' vabbè...mi ha fatto bene leggere le tue stronzate...XD dai ke scherzo!!! ti voglio bene...XD
ciao dalla tua "sorellina" T.T

Cook'n'roll Music Chef ha detto...

Che il metallo sia con te!