martedì 26 agosto 2008

Dr. Pepper's Lonely Hearts Club Band

Alla fine ieri sera ritorno a casa, guardo la cucina e vedo la pentola ancora da lavare... sono uscito a mangiare hamburgher e patatine :D e mi sono addormentato alle 9-10pm... infatti stamattina mi son svegliato prestissimo, ma siccome ho dormito di merda, dopo essermi vestito ed aver sistemato delle cose, mi son riaddormentato...
mi sveglio a l-una, e dopo aver parlato un po' con una tipa (che non vive da noi, mi sa che e' la ragazza del tipo con cui parlo sempre) riesco finalmente a conoscere il tipo con cui dovrei condividere la stanza!!!!
italiano, simpatico, parlando alla fine abbiamo scoperto che era lui il tizio che e' venuto di notte ad accendermi la luce in stanza... non sapeva che c'ero :D
quindi oggi mi son sistemato nella mia stanza, e finisce cosi' la mia breve occupazione di una stanza fredda ed enorme... ho pure scoperto come mai c'era lo schifo nel pavimento, e' il risultato di una festa durata 2 giorni di fila...
oggi ho consegnato il cv ad una catena di ristorazione ed ad un negozietto di vestiti vintage molto carino... spero di venir preso su quest'ultimo sinceramente... non e' dark ma e' molto carino, nel cuore di camden lock... in piu' mi son stupito di come riesca a capire qsi tt qlo che mi dicano ed a rispondere in maniera simpatica (alla tipa del negozio le ho detto: "non ho esperienza ma posso imparare!" e lei ha sorriso).
ho appena fatto spesa (pasta e birra) e stasera andro' al locale di martedi' scorso, visto che e' gratis e fanno bella musica... domani boh... non ho piani in realta', ho dato il cv a tutta londra... mi sa che andro' a musei... ce n'e' uno nuovo e gratis dove espongono ossa umane mi sa... andro' li'...

se qualcuno ha qualcosa da chiedermi, a proposito di qualsiasi cosa me lo scriva pure qui sui commenti... grazie a tutti voi che mi leggete... e cm premio vi lascio alla frase del giorno, letta su una maglietta di un punk londinese...

I DRINK TILL SHE'S CUTE

che saggezza eh!!??!??! :D

ps: ho letto oggi di alcuni scontri molto violenti accaduti ieri al carnevale, beh io non li ho neanche visti! ho visto solo la pula fermare gente con l'erba ma niente di piu'...

ps2: a camden ho urtato per sbaglio un punk (che mi aveva tagliato la strada) e a posto di rispondermi di merda come farebbero i panch italiani mi ha chiesto scusa... london style!

ps3: se scrivo di merda e' xke' la tastiera che sto usando e' meta' anglofona e meta' bengalese... non si capisce un cazzo!!! vi mandero' la foto pure di questa... bye!!

ps4: il titolo mi e' venuto in mente guardando una lattina della cola Dr.Pepper :D

2 commenti:

Iri ha detto...

il mio pc è tornato in vita!! anzi diciamo che è in un limbo e spero che ci resti fin quando avrò un po' di tempo per adoprarmi con tutta l'anima (e poco portafogli) in suo favore.. concordo sui panch italiani.. ne ho beccato un gruppetto l'altro giorno alla fermata dell'autobus (tra l'altro erano ultrà del torino), e la vecchietta dietro di me mormorava in barese "nun s capisce cchiù niend!!" :D ahahah
buona fortuna per il lavoro!!

LallA ha detto...

..... ç_ç.....
È sparito.... Di nuovo..... T__T