domenica 31 agosto 2008

English summer rain...

Alla fine venerdi' volevo rimanere a casa, un po' perche' ero stanchissimo, un po' per la birra che ha conciliato un bel sonno, durato solo qualche ora... alle 11pm mi sveglio e decido allora di andare a letto...

suona il telefono inglese (ormai lo so riconoscere molto bene...)
"pronto?"
"ciao kalle so' riccardo, senti te va de veni' a casa mia che ce beviamo gualcosa e andiamo poi al ''t bar''?"
"ok arrivo"

mi preparo e vado a casa loro, mi danno rum e coca (cola) e chiaccheriamo un bel po'...

ad un certo punto squilla il telefono...
era federica che mi diceva che da loro c'e' una festa e se volevo partecipare, purtroppo ho rifiutato l'invito perche' ero gia' via con gli altri... quindi andiamo al "t bar" a l'una...

il T BAR ( leggi tibar) e' alla fine una discoteca con musica elettronica minimal... bel posto...

tornando a casa da solo, erano le 3am, incontro una coppia di svizzeri che mi invitano ad un afterhour in un locale... solo che si pagava 6£ e, oltre a non avere i soldi, ero pure stanco... peccato!

son tornato a casa alle 4am... stanco morto!

il giorno dopo mi sveglio e parlo un po' con pietro, che mi chiede che faro' oggi... dopo un po' di frasi senza senso (si, ero ancora stanco...) gli dico che volevo andare a vedere la mostra sugli scheletri... e visto che pure lui usciva a fare un po' il turista siamo usciti insieme verso tre mete interessanti, anche perche' era una bella giornata di sole e faceva un caldo della madonna:

- Skeletons al Wellcome Collections: molto interessante, facevano vedere vari scheletri e ti dicevano di cosa erano morti... link-> http://news.nationalgeographic.com/news/2008/08/080826-skeletons-video-ap.html?source=rss

- Battersea Power Station: e' la fabbrica rappresentata su Animals dei Pink Floyd... Bellissimo pezzo di storia... non sapevo che fosse a londra, grazie a dio pure Pietro e' un patito di quel gruppo! link-> http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/8b/Battersea.power.station.london.arp.jpg

- Diga sul Tamigi: pensavamo meglio... fa schifo... link -> http://farm3.static.flickr.com/2040/2377668355_5ccf0f5bc1.jpg?v=0

siamo tornati a casa e abbiamo mangiato mezzo pollo a testa, poi lui era stanco morto e la domenica doveva lavorare, quindi e' andato a letto, io invece ho chiamato i miei e poi sono andato via con federica e i suoi amici, visto che avevo tirato loro pacco la sera prima...
facciamo un giro del centro e poi andiamo a casa con delle birre e salame, tanto per finire in bellezza, e siamo stati li' a raccontarcela...

oggi andro' a Camden Town a rilassarmi, poi stasera devo andare in un locale (il "The Light") dove cercano un lavabicchieri anche senza esperienza... spero mi prendano almeno li' :D

poi domani ho il colloquio di mattina... vabbe' il solito insomma!

a presto!!

ps: ora tutti possono commentare, basta ricordarsi di mettere la firma :D

ps2: Siouxsie fara' un concerto a fine settembre a Londra!!!!!!! Non me lo perdo assolutamente, a costo di non mangiare per settimane!!!

2 commenti:

Iri ha detto...

ma no dai mangia :°°°D
PS:ho quella ormai vecchia foto per te finalmente sul pc! fammi un AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA quando sei su msn! (pure finto eh!)

Iri ha detto...

kalle ?___?
vero che stai bene ?___?
vero che non scrivi perchè stai talmente bene che te ne freghi di questi poveri costretti nella penisola ?___?

PS: you-know-who ascolta rap napoletano in napoletano ovviamente..... preferivo la tortura del the schifido! ora lo faccio e per sbaglio glielo butto sulle casse ;__;