sabato 6 settembre 2008

Il tutto in breve :D

scusatemi molto per la mia lunga assenza ma da lunedi' (vi ricordate che avevo il colloquio?) ho cominciato a lavorare :D

faccio il runner: porto i piatti dalla cucina al tavolo dei clienti, dove il cameriere li sistema sul tavolo dei clienti... solo che ho orari che mi tengono occupato tutto il giorno! ma almeno la paga e' buona... à dovrei prendere sulle 260 £ minimo a settimana... vi sapro' dire se effetivamente sara cosi' :D

comenuque l'ambiente di lavoro è ottimo... gente simpatica e alla mano...

ah varie notizie: il famoso Pablo è alla fine arrivato... quindi era tutto vero! :D

lui è uno stilista che al lunedi' fa la drag queen... è simpatico! una sera andremo a vederlo mi sa :D

ora mi son di nuovo trasferito nella stanza dove ero prima... che bello!! anche se mi è molto dispiaciuto lasciare gli altri coinquilini dell'altra casa, ma gli ho lasciato il mio numero di cel se gli interessa...

poi... poi... poi... boh non mi viene in mente molto... qui posterò quando avrò i turni off della settimana, cosi' se i miei mi vogliono chiamare sanno quando e non si preoccupano :D

da oggi è arrivato pure Bill in casa... ora è in stanza con me... vi racconteremo che faremo nei prossimi giorni... ne prevedo di belle :D

ah cmq sto benissimo... ora che ho il lavoro poi... è un po' massacrante (oltre al fatto che è distante, è a south kensington e io sto a whitechapel) ma per ora va bene... quando mi sarò rotto il cazzo me ne andrò :D

un saluto a tutti!! a presto per altri aggiornamenti, ora che ho il pc di bill in casa non è un problema connetersi :D

xoxo

2 commenti:

Unknown ha detto...

dopo quello ke hai postato ho capito ke nn ti vedrò più...mmh rassicurante cm cosa!!...-.-' vabbè...vedo ke ti stai divertendo là e sono contenta x te...ora ke pure sei in compagnia!!! XD beh un saluto e un bacio grande!!! ciao ciaooooooo XD

Cook'n'roll Music Chef ha detto...

Kalle terrorista indù dell'ultima ora.


...non so, domani ho un esame e sto lavorando, per cui credo sia giusto non fare commenti logici e di senso compiuto.

Amen.