venerdì 19 settembre 2008

Another day, another week...

Tutto tranquillo... oggi ho preso altri soldi dello stipendio e sarò tranquillo per moooolto tempo con i soldi che ho ora... Al ristorante continua a venire gente in prova che scappa dopo uno-due giorni... forse li schiavizzo troppo? ma bisogna fare così... lo hanno fatto con me... lo pressi fino a che vedi a che punto può sopportare e dopo gli rendi la vita più facile...

oggi è venuto a mangiare Mika: è un bel ragazzo che mi ha ricordato un po' il Syd Barrett dei tempi d'oro... peccato che le canzoni di Mika siano un'oscenità senza paragoni rispetto alle poesie di Madcap...

in casa se n'è andato paolo, tra poco se ne andrà pure timo... oggi in compenso è arrivato fabio...

noi stiamo cercando di prenderci un'altra casa, più economica, e pian piano stiamo valutando le varie offerte...

martedì dopo lavoro (l'una di notte e il gg dopo mi son alzato alle 8.30am) io e bill siamo andati al Metro, dove ci aspettavano Joe e Lynsey... Molto simpatici pure a bill, abbiamo parlato per un po' mentre bevevamo il nostro rum e cola prima di entrare nel locale (Joe era convinto che fossi tedesco, si era scordato che ero italiano e questo ha dato vita ad un simpatico siparietto di frasi in tedesco-inglese)... Entriamo e ci sono altri amici di joe, due maschi... mi presenta uno e questo mi da un bacio sulla guancia, vabbè saranno usanze loro... invece no! era un gay abbastanza ubriaco... l'ho capito quando si è baciato con l'altro amico di joe... i due maschi erano una coppia... e qui mi è sorta una domanda: ma a londra ci stanno solo gay?? potrebbe essere un'ottima campagna per il turismo londinese gay... "Volete compagnia? londra è perfetta!!"
E lo dico xkè oggi, mentre chiedevo dove si trovasse la tube station, il tipo in questione me l'ha indicata con la mano in modo moooolto ma mooolto effeminato (ma c'ho la calamita??)
Cmq la serata al metro è stata divertente, anche se un tipo molto maleducato (che si è presentato a Lynsey con la frase "I hate italian" e lei l'ha guardato di merda...) ha rischiato di rovinare le cose... infatti dopo un po' ha tirato una manacciata al fondoschiena della ragazza di joe, il quale molto alterato (e ubriaco) si è fatto valere subito, ma (udite udite!) solo a parole! è stato un gran signore a difendere al sua ragazza senza arrivare alle mani... Che classe! :D
altro esempio di classe di Joe:
mendicante arriva e gli chiede se ha monetine
lui tira fuori delle monete e il mendicante gli prende subito un pound (alla faccia, mica scemo)
solo che poi gli chiede se può lasciargliele tutte
la sua risposta è stata: FUCK OFF, detto a voce normale, e con la mano che accennava il fatto che doveva andarsene...
Joe poi ci ha detto che il sogno della sua vita è andare a Torino (ahahah vabbè :D non si sa perchè!!) e Lynsey mi ha detto che ha visto Genova e gli ha fatto cagare (ahahahah!!)
poi siamo andati a casa... dormito 5 ore per poi lavorarne 10!!

uff sono stanco morto... non capisco come mai sia ancora sveglio... vabbè vi ho aggiornato... :D

vorrei fare molte considerazioni, vorrei scrivere molte cose, ma ogni volta che vado davanti il pc non mi viene da scrivere nulla... e non per pigrizia... anche xkè veramente delle volte parlo del nulla per molto tempo qui, senza stancarmi, come per esempio sto facendo ora... :D

sinceramente sto benissimo qui... a novembre decideremo quando tornare e prenoteremo il tutto... per ora l'argomento l'ho reso off limits...

ah vorrei dire alla mia famiglia che gli son sempre molto vicino, anche se non fisicamente, e che per qualsiasi cosa son sempre disponibile... un abbraccio forte!!

e un saluto a tutti quelli che leggono qui, si preoccupano per me o leggono solamente perchè non hanno un cazzo da fare... ciaoooo!!!

ps: hai trovato errori di grammatica? FUCK OFF!! che pretendi di trovare alle 5am???

4 commenti:

Iri ha detto...

ahh che bello ora mi prefiguro e imparo il gesto del fuck off (ovviamente con accento british, come control insegna) così quando e se il tuo amico realizzerà il suo sogno saprò come accoglierlo! :D qui piove, ma penso pure da te.. sono felice che stai bene, tieni pure l'argomento off limits, e sii felice così ci (mi!) rendi felice!

/me canta intona london's calling però poi parte blank page e ripiomba nel mood pioggia torinese autunnale blaaa ngueee

(uff, mi sento scema! ora mi coloro la bocca di verde così almeno rido un po'!)

Cook'n'roll Music Chef ha detto...

Hai tirato qualche "figa to mare" ai barboni?

Anonimo ha detto...

Ciao Kalle, volevamo lasciarti un saluto anche noi. Ci manchi. Ci mancano soprattutto gli sfoghi alla batteria!!!!!
Gli inquilini del piano di sotto! :-)

Iri ha detto...

kalle, il FUCK OFF funziona^^ a proposito, ho riletto un pezzo del mio blog che dice "Siamo tornati a casa facendo una pausa sui gradini dell'università in fase di dormiveglia" e ho riso a voce alta ricordando con (troppa) nostalgia la fase di sonno ridente per strada post-alcol.. non vedo l'ora di finire gli esami AAAAAAAAAAAAAAAAAA (HHHRRRRRRRRRRRR)