martedì 7 ottobre 2008

A strange day...

Tutto tranquillo qui a londra... le notizie più interessanti vengono dal lavoro, dove sto sclerando...

tutti se ne vanno, e se non se ne vanno li fa fuori il capo... la mia domanda è: COME CAZZO FARA' QUANDO SARA' SENZA PERSONALE???

io ora come ora non rischio affatto il posto... ma rischio solamente la salute mentale visto che già vari giorni facevo il doppio lavoro (runner/cameriere) e quindi alla fatica del runner c'era lo stress del cameriere insieme... da panico!!

Domenica mattina abbiamo fatto un turno così massacrante che le guardie (gente che sta di più al ristorante per preparare tutto per il turno successivo) hanno finito due ore più tardi del solito (e c'ero io tra questi, strano eh??)

quindi io e il figlio del capo, che eravamo di guardia, notando che nn ce la facevamo ad andare a casa e a tornare in tempo x lavorare, siamo andati a bere qualcosa insieme..

è stato un'ottima pausa, abbiamo chiaccherato un sacco del più e del meno... lui è proprio gentile e disponibile... un ottimo ragazzo...

un'altra novità, che proprio novità non è visto che l'abbiamo deciso da tempo, è che si sono sciolti gli Enkil's Eye... sinceramente è stata proprio dura ufficializzare il tutto... però io e bill abbiamo le idee chiare sul prossimo gruppo, sulla variazione di genere e di stile e sulle canzoni... staremo a vedere e sinceramente spero che accettino di entrare nella band le persone che abbiamo contattato :)

per il resto... boh... stiamo provando a cercare una casa più economica, solito insomma...

ah altra notizia: ho comprato i biglietti per le Kittie e gli Slipknot :D

iea!!

Nessun commento: