sabato 18 ottobre 2008

Glass and the vacant boy

Ne son successe di cose in questi giorni...

Specialmente al lavoro, tra cui Alessio, con il quale ho subito legato visto che è molto gentile e ti ascolta quando gli dici consigli su come lavorare e organizzare il lavoro... Al contrario di un altro (Fabio) che al primo giorno mi ha mandato a quel paese quando gli ho detto di fare una cosa... che gente!!

Cmq domenica scorsa Fabio è stato licenziato xkè quel genio si è permesso di fumare in cucina mentre faceva un lavoro... e il capo lo ha subito scoperto (avete idea dell'odore forte che c'era? ed aveva pure il cartello davanti "no smoking"... Se lo scoprivano i controlli facevano chiudere il locale...)

Due giorni dopo un "capo cameriere" mi ha detto che son stato fortunato xkè dovevo esser licenziato io domenica ma visto che ha sgammato Fabio fumare e altri runner nn ce ne sono, mi ha tenuto... Io l'ho guardato così: O_o

In pratica il capo ce l'ha con me xkè una volta ho rischiato xkè la metro mi faceva arrivare sempre in ritardo x problemi di linea, poi una volta mi hanno pure soppresso la corsa mentre aspettavo da mezz'ora (ma ho avvistao subito il capo e così in anticipo che gli ho detto: "nn so se faccio ritardo..." ok l'ho fatto alla fine, MA MICA POSSO PREVEDERE ALLARMI INCENDIO ALLE STAZIONI DI LONDRA!!), e per ultima cosa un giorno non mi è suonata la sveglia... Alla fine niente di grave, considerando che sto facendo il lavoro di due runner e talvolta pure quello di un cameriere, e i ritardi gravi son stati solo due (sveglia che non suona e allarme incendio) gli altri erano di due minuti al max...
Ma se si considera che una volta mi ha detto: Sbrigati sei in ritardo, mentre sono entrato in servizio in anticipo (gliel'ho fatto presente al figlio del capo che mi ha guardato così O_o per la serie: "cazzo dice mio padre?")

Vabbè ma non mi interessa... tanto il conto alla rovescia è partito e anche se lo fa in questi giorni non me ne frega... e comunque non lo farà xkè SON SEMPRE IO L'UNICO RUNNER, aiutato sempre da Alessio che sarebbe cameriere...

A parte quello, la goccia che mi ha fatto traboccare il vaso è stato un mini episodio: il capo era incazzato per i fatti suoi xkè ha trovato un merdoso bicchiere rigato, e per il nervoso l'ha LANCIATO nella scatola di legno dove si mettono i bicchieri rotti... il fatto sta che la scatola era AI MIEI PIEDI e il bicchiere mi è ESPLOSO a 5 centimetri dal corpo... ora, non voglio esser delicato, MA SE UN PEZZO DI VETRO MI COLPIVA?? cioè io stavo pure lavorando cazzo, mi licenzia nonostante mi faccia il culo sempre (qnd ho raccontato agli altri che io sarò il prox ad esser licenziato, tutti al lavoro mi dicono: ma che cazzo dici te?? ma sul serio?? e xkè??)

Avrà motivi direte voi...
Tre giorni fa il capo ha licenziato il barman BRAVISSIMO xkè gli stava un po' antipatico...

In definitiva: d'ora in poi quando qualcosa non va mi incazzo con chi ha sbagliato, non me ne frega se mi licenziano, anche xkè tra poco dò il notice... lavoro sempre e cmq bene xkè gli altri mi stanno simpatici e non voglio ostacolarli...

e poi voglio vedere che farà il capo visto che sia io che alessio ce ne andiamo più o meno lo stesso periodo... senza runner... magari se trattasse le persone come persone e non come pezzi di merda la gente rimarrebbe e non avrebbe mai problemi di personale, PROBLEMI CHE HA SEMPRE AVUTO...

fanculo! però son gli ultimi giorni...

Oggi è sabato e me l'hanno dato libero! ieeeeee!!! vado a divertirmi!!!

Ciao a presto!!

ps: per il resto tutto ok... lunedì prox ci trasferiamo in un'altra casa più economica visto che abbiamo dato il preavviso all'agenzia... ma non l'abbiamo ancora trovata... male che vada andiamo per un po' in ostello... a presto!!!

ps1: ci sono altre novità, ma aspetto a dirle... :D

ps2: sempre più ridicoli i miei titoli eh?

ps3:dedicato ai fan degli Smashing Pumpkins
Photobucket

1 commento:

Cook'n'roll Music Chef ha detto...

Kalluzzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Miiiiiiiii per un bicchierino quante storie che fai ;) se era stronzo sul serio te lo faceva mangiare, su con la vita!

Un abbraccio forte!