martedì 21 ottobre 2008

Incontri ravvicinati del terzo tipo...

Lun 20 Ott

Sono appena tornato dal fantastico concerto delle Kittie!!

Lo spettacolo iniziava alle 19 e siccome prima c'erano dei gruppi spalla me la prendo con calma...

Arrivo al locale, l'underworld, situato a Camden Town, mi strappano il biglietto e scendo su una scalinata, dove alle pareti hanno messo delle foto di concerti precedenti (tra cui i Cradle of Filth nel 2004)...

Ascolto il primo gruppo spalla, di cui non ricordo il nome, anche xkè nnon l'ho trovato scritto da nessuna parte... non male davvero! la cantante stonava alcune volte ma non erano affatto male...

gli altri gruppi in compenso erano un pelo più bravini ma facevano pietà al cazzo...

allora mentre suonano decido di fare un giro al bar per farmi una birra, quando vedo pocodimeno che...

RULLO DI TAMBURI............


LA BATTERISTA DELLE KITTIE!!!!!!!!! :D

dopo avermi firmato un autografo e essermi fatto una foto con lei abbiamo il seguente dialogo: -quando venite in italia?-
-ah ora no, ma l'anno prossimo abbiamo un altro tour in europa, e quindi probabile, lo spero..-
-lo spero anch'io!-
-ahahah grande! dammi cinque!-
dopo aver dato il cinque ad uno dei miei idoli ho dovuto chiamare mia sorella per raccontarglielo :D la giornata più bella della mia vita!!

dopo un po' di attesa e una birra presa a stomaco vuoto, arriva il grande momento... KITTIE!!

scaletta molto sparata, loro sono perfette e velocizzano in maniera perfetta le canzoni, facendole risaltare al massimo... tante le canzoni, specialmente degli ultimi due album, fanno tutte le mie preferite... abbozzo la scaletta... ricordo solo in ordine la prima e l'ultima, il resto è sparso:
My Plague (inedito)
Witch Hunt
Funeral for yesterday
Breathe
What I always wanted
Oracle
Slow motion
Mouthful of Poison
Sorrow I know (inedito)
Sugar Pussy
Look So Pretty
Career Suicide
Until the End
Into the Darkness
Spit
Charlotte Brackish
Never Again

altre canzoni mi sarò sicuramente dimenticato di mettere... hanno suonato quasi due ore!!! Il pogo non c'era durante la prima canzone, è iniziato a causa mia xkè da dietro ho sentito tipo una spinta e pensavo volessero iniziare il pogo, in realtà non era così, ma mi hanno seguito subito :D

il pogo cmq non era violento visto che più che altro si esaltava il movimento della testa e braccio con le corna tese al gruppo, più volte richiesto dalle kittie...
cmq in assoluto uno dei gruppi che ti sa prendere di più ai concerti... senza dubbio!!! grazie anche alle loro battute di spirito scambiate con il pubblico molto caloroso :D

A fine concerto ho comprato una maglietta per la mia adorabile sorellina che purtroppo non mi ha potuto accompagnare :( serata fantastica...

ah per poter andare al concerto mi son dato malato al lavoro... Vaffanculo capo bastardo! tiè!

ps: questa è la foto con la batterista delle Kittie Mercedes Lander... foto rovinata dalla mia faccia da ebete xkè non sapevo che faccia fare dall'emozione!! :D (clicca sulla foto per vederla meglio)

Photobucket

merc 22 ott

ieri è venuto al ristorante un tipo che ha ordinato come primo dei porcini, e come secondo un vitello...

tutto normale...

solo che arrivati i porcini lui ha preso e se n'è andato, lasciando effeti personali sul tavolo e senza toccare cibo...

tornato dopo un bel po', ha presentato chiari segni di squilibrio: ha provato a spogliarsi nel ristorante, ha provato a pagare il tutto in marijuana, appena lo hanno mandato fuori ha ripreso a spogliarsi... poi la polizia lo ha portato via... io non c'ero ma mi hanno raccontato tutto... assurdo...

Ven 24 Ott

Ieri ho dato il notice (ovvero il preavviso per finire) e quindi domenica sarà il mio ultimo giorno di lavoro... sinceramente mi dispiace un po' xkè lì dentro c'è gente davvero simpatica con cui mi trovavo molto bene... ma devo viverla londra sennò è come stare a Padova... lavoro sempre!

In più stiamo cercando casa visto che da lunedì saremo homeless... speriamo bene... male che vada abbiamo chi ci ospita... in teoria :D

Nessun commento: