mercoledì 1 ottobre 2008

Paura e delirio a Londra...

Si può lo stesso giorno rischiare il licenziamento ed ottenere una specie di promozione?

si...

Lunedì il capo mi ha detto che mi voleva licenziare a causa dei ritardi che facevo (ne ho fatti due da 10 minuti l'uno per colpa della metro e non per cazzonaggine mia...) ma siccome ora ero ritornato puntuale, mi ha concesso un'altra chance... grazie a Dio! (e al manager che lo ha convinto :D)

Lo stesso giorno il capo mi prende e mi dice che da runner passo a stare in sala (ovvero cameriere)

il problema è che lui mi ha spiegato il lavoro così: te in sala non devi fare nulla, solo passare il pane...

e secondo voi ho fatto solo quello??

ho dovuto imparare il mestiere di cameriere pian piano durante la serata... chiedendo ed osservando... non è andata male, ma lo stress :S

ecco... oltre a questo vi posso ufficialmente dire CHE NON SONO ANDATO A VEDERE SIOUXSIE!! (non tocchiamo l'argomento...)

Non solo non mi hanno dato la sera libera (e potevano farlo visto il poco lavoro..) ma pure il turno più lungo (argh!)

Se mi fanno saltare pure il concerto di Emilie Autumn mi adeguerò...

per il resto tutto ok... A presto per altre sconvolgenti rivelazioni!!

2 commenti:

Iri ha detto...

io emilie me la vado a vedere qui a torino il 10 ottobre (il giorno prima di padova).. mi faccio autografare TFE? :D ahahah
ma quando viene a londra?
non farti sfruttare!

KaLLe ha detto...

ok mi perdo pure quella... suona sta domenica e devo lavorare... ma porc...