mercoledì 8 ottobre 2008

Problems...

Un piccolo blog di riflessioni...

Alla fine io qui lavoro tantissimo e delle volte è davvero stressante...

però quando prendo il bus e mi godo il giro della città mentre ritorno a casa stanco morto, beh mi sento veramente a casa...

Non mi manca Padova, l'Italia in generale non mi manca...

Mi sa che sarà dura tornare a casa, e devo tornare, ho parecchie robe da fare lì...

Però so già che non riuscirò molto a star fermo...

si vedrà!

Un saluto a tutti! Specialmente a chi mi scrive i commenti ogni tanto qui! un abbraccio forte!!

3 commenti:

LallA ha detto...

Tranquillo tranquillo stò abbastanza bene.... =) Cioè, no, x nulla... Ma sono ankora viva e mangio mangio mangio ;) Anke se non so a cosa sei rimasto te... Se ti ho detto come e ke è tutto tutto finito...
Vabbè, sarà per quando ti becco in msn in caso... Ti Voglio Bene!! =*
Ciaooooooo!!!!!!

Iri ha detto...

ciao k :)
tornerai ma tornerai con una mente nuova, non vuol dire che starai male, anche se sarà dura lasciare londra.. sarai consapevole che non la lascerai per sempre :)

[a meno che con la crisi economica non ci resti che emigrare in rwanda, ma speriamo di no]

bacione!

salvojk ha detto...

non tornareeeeeeeeeeeeee Kalle cazzo non cascarci porca troia..scrivimi..