lunedì 4 gennaio 2010

Bilanci e prospettive future...

Inizio: 4 gennaio
E' il primo post dell'anno nuovo, 2010...

è da più di un mese che non scrivo, saltando in toto il mese di dicembre, di cui farò un breve riassunto:

Dopo il concerto dei Faith and the Muse ho dormito un'ora due in auto con gazza e suo fratello (l'auto era una panda vecchia) e ho preso il treno delle 6 e qlcs per andare dall'Ambra...

Da lei dovevo stare 4-5 giorni, diventati 7 alla fine, e son stati 7 giorni perfetti, nessun scazzo tra noi e, anche se non abbiamo fatto nulla di che alla fine, non ci siamo mai annoiati e ci siamo conosciuti sempre meglio...
I suoi genitori son fantastici, mi mettono sempre a mio agio e mi fanno pure un sacco di complimenti...

Ora è da me, è stata da me più del previsto e, anche se abbiamo avuto due tre scazzi, tra cui anche su cose di poco conto, ho passato con lei davvero dei giorni stupendi...

Aggiornamento 5 gennaio

Ambra è ora a casa sua, ci siamo sentiti prima e tutta oggi, il distacco ogni volta è sempre più duro, però lo vivo con più serenità xkè mi fido e mi voglio fidare sempre di più di lei, anche se mi manca terribilmente...

A dicembre abbiamo iniziato a registrare un gruppo nel nostro studio di registrazione, e stiamo vendendo tutta l'attrezzatura degli Enkil's Eye... Quindi se da una parte arrivano soldi dall'altra è materiale molto utile che se ne va (e che dobbiamo ricomprare)...

Spero di parlare meglio dello studio di registrazione più avanti...

Poi la mia famiglia è stata segnata dal lutto della morte della mamma di mia zia, da una parte son contento perchè mia zia si stava rovinando tra lo stare in ospedale e il non dormire la notte...

Per il resto son giorni un po' strani, un po' ho voglia di partire, un po' ho voglia di restare, voglio suonare e ora che ho due gruppi spero di farlo il più possibile...

Poi due tre gg fa ho letto un post di Bill che mi riguardava abbastanza, anche se a dire la verità l'avevo cercato per vedere cosa diceva a proposito di altre persone (me ne aveva parlato lui) e volevo ringraziarlo davvero per quello che è, e non per scambiargli un favore, ma xkè davvero lui si è sempre dimostrato un amico valido e sincero e non mi ha mai abbandonato, e anche se ci eravamo persi di vista per un anno, non è cambiato nulla, anzi, e son veramente felice di avere come migliore amico una persona così intelligente, simpatica e buona...

Ah, a gennaio inizierò a registrare con The Mescaline Babies, il mio gruppo deathrock formato con Glauco...

A presto!

KaLLe

Nessun commento: