martedì 12 gennaio 2010

I'm the Burger Queen...

Non è iniziato affatto bene quest'anno, e non sembra cambiare direzione...

O meglio, si susseguono forti alti e forti bassi...

E cmq vorrei chiedere scusa a tre delle quattro persone a cui tengo di più al mondo, anche se tolgo dalla mia lista i londinesi, che sempre nel mio cuore saranno...

Ecco, chiedo scusa a queste tre persone, che, mio malgrado, son state male per un motivo o per un altro a causa mia, sia direttamente sia indirettamente...

Vorrei semplicemente dirvi, anche se magari non tutti voi leggeranno queste parole, che Dio non poteva che darmi miglior dono che conoscervi e avere un rapporto profondo, che sia amicizia o qualcosa di più, con voi...

Quindi perdonatemi se per voi vi ho fatto qualcosa perchè "ci ho provato credetemi vi prego, faccio il meglio che posso, mi vergogno delle situazioni in cui mi sono cacciato, mi vergogno di come sono..." (Isolation - Joy Division)

Ho agito in buona fede su una situazione pesantissima per me, insopportabile, provocandovi sia direttamente sia indirettatmente, ad ognuno di voi, delusione e tristezza, o cmq siete stati male...

Sappiate che, per questo motivo, la persona ad esser stata peggio di tutte son stato io, e con tutta l'arroganza che ho dentro, vi posso assicurare che avete sofferto la metà di quello che ho sofferto io su questa storia...

Sperando di aver messo la parola fine su tutta sta cretinata (perchè, il problema di fondo, lo è)

Vi adoro

KaLLe -che è stanco e si è rotto il cazzo di star male per nulla-



Isolation

Be clear every day, every evening
It calls here aloud from above
Carefully watched for a reason
Mistaking devotion and love
Surrendered to self-preservation
>From others who care for themselves
But life as it touches perfection
Appears just like anything else

Isolation, Isolation, Isolation

Mother, I tried, please believe me
I'm doing the best that I can
I'm ashamed of the things
I've been put through
I'm ashamed of the person I am

Isolation, Isolation, Isolation

But if you could just see the beauty
These things I could never describe
Pleasures and wayward distraction
Is this my wonderful prize?

Isolation, Isolation, Isolation, Isolation, Isolation...

Nessun commento: