lunedì 23 novembre 2009

Faith and The Muse: Love Always...

Venerdì 13 nov 2009 è stato un giorno fantastico!

Al totem a Vicenza c'erano i Faith and the Muse :D ci sono andato con Gazza, suo fratello (che mi hanno accompagnato all'andata, visto che poi da lì andavo direttamente a trovare la mia ragazza)

Dopo aver comprato due loro spille e il loro nuovo Ep (l'album costava troppo, però aveva pure un libretto e il dvd dentro, e mi son pentito di nn essermelo preso) a mezzanotte iniziano...

Come intro usano al prima traccia del nuovo cd "The Woman of the Snow" per poi proseguire con:
Kamimukae
Blessed
Battle Hymn

poi in ordine sparso:
Cantus
The hand of man
Interlude: Annabell
Patience worth
Scars flown proud
Plague dance
Sredni Vashtar
The Burning Season
Bushido
Nine Dragons
...e altre che nn mi vengono in mente ora...

e nel bis hanno fatto:
Sovereign
Annwyn, beneath the waves (salutata con applausi, urla di approvazione e ovazioni)
Sparks

Sono stati PERFETTI, PERFETTI!! Io ero completamente ipnotizzato da Monica, che è ammaliante qnt affascinante, anche se sinceramente potrebbe esser o mia madre o addirittura mia nonna XD e la sua voce è spettacolare...

Poi sul palco facevano i divi, specialmente William Faith, a muso duro e poche ma buone parole per il pubblico, mentre giù dal palco si son dimostrati delle persone disponibilissime e molto solari <3 LI AMO!! Poi Steve mi ha regalato due spille e il cd dei Christ vs. Warhol, che è un altro suo gruppo... E' un grande ql tipo...

Ecco delle foto del concerto... Cmq non scrivo di più, se vi piacciono anche un po' andateli a vedere xkè valgono tti i soldi che spenderete, è stato uno dei concerti della mia vita <3

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Io con Steven James (All Gone Dead, Christ vs Warhol) chitarrista turnista dei Faith and the Muse
Photobucket

Io con William Faith, chitarrista, produttore e genio compositivo dei Faith and the Muse
Photobucket

Io con Monica Richards, cantante dei Faith and the Muse
Photobucket

Io con le coriste/danzatrici del ventre :D
Photobucket

Io con Marzia Rangel (Scarlet Remains, Christ vs Warhol) bassista turnista dei Faith and the Muse
Photobucket

E l'autografo dei Faith and The Muse
Photobucket

Love Always
K

Nessun commento: