martedì 3 marzo 2009

Ti sei mai chiesta come mai tutte le suore hanno la panda bianca?

Oggi stavo aspettando una mia amica in macchina e ho visto l'ennesima suora nell'ennesima panda bianca... xkè??

E da qui la mia mente malata ha partorito l'idea malsana di porre via sms a varie persone la seguente domanda:

Ti sei mai chiesta come mai tutte le suore hanno la panda bianca?

Ecco le risposte (nomi censurati per via della privacy):
F+++:
Hai finito!...con ste cose... -.-'

D****:
sinceramente no...

I??:
no xkè mia zia aveva la renault 4 rossa. ma poi ha preso una skoda bianca. ma lei non è una suora... scherzo, lo è.

S""""""":
no, mi chiedo piuttosto a ke cazzo serva a una suora la patente. dovrebbe stare tutto il giorno a pregare, invece che andare in giro a divertirsi. cmq attendo risposta.

B°°°:
perchè è qla che costa meno. umiltà!

H%%%:
cazzo kalle mi hai illuminato il mio lunedì mattina uggioso :D effetivamente è vero. hanno tutte la panda :S

N===:
Gesù le sponsorizza? :-)

E______:
no... sinceramente no...

poi molti di loro mi hanno chiesto di svelargli l'arcano, di dargli una risposta...

vedete, amici miei, la soluzione è dentro di voi, aprite le porte del vostro cuore, guardate gli occhi dei vostri bambini, accarezzateli, guardate il sole che brilla alto nel cielo, gli uccelli volare, le montagne maestose elevarsi verso il cielo...

e quando vedrete una suora dentro una panda, scoprirete che nessun mistero ormai vi è più tenuto segreto....




(ok scusate ma ho giornate pesanti mentre registriamo e domani sarà uno stress quindi è meglio che vada a letto...)

baci&'bbracci

2 commenti:

Iri ha detto...

la migliore è quella che probabilmente le sponsorizza gesù.
Però sarebbe assurdo vedere 10 suore ficcate in una multipla ahahahah

ellen ha detto...

Le suore del mio paese hanno una Uno bianca.
:s