giovedì 26 febbraio 2009

eccoci...

la lunga assenza dovuta dalla telecom e la sua voglia di cambiarmi gratis ma con fatica la banda (da 2.5 a 7) è finita oggi, o meglio ieri...

cosa dire? beh la novità più importante è stata che ho mollato l'università, perchè non era la mia strada... no no no...

e ho fatto un corso molto interessante: thetahealing

lo sintetizzo in breve: meditazione e affini :D chi lo sa saprà :) un corso molto bello ma non sto a dilungarmi, anche se vorrei :)

mi dilungo invece sul fatto che noi Sleepy Crowd stiamo finendo le registrazioni (finalmente) e che tra poco ci chiuderemo a provarle per farle dal vivo... chissà cm verranno... son tutte canzoni che son nate in studio e che devono esser studiate tutte da tutti i componenti del gruppo, visto che son perlopiù nate dall'improvvisazione al momento :D aiutoooo!! ma interessante...

ps: chi ha date da proporci mi scriva :D

poi boh... caos come al solito... ah ho un nuovo hobby: raccogliere i bicchieri di vetro lasciati in giro per la piazza...

spiego: i bar per legge devono chiudere a mezzanotte no? e ci sono i soliti cialtroni che si prendono birra e/o spritz e lasciano i bicchieri in giro no? e alcuni di essi (pochi) sono di vetro... quindi, al posto che vengano raccolti la mattina dopo dagli spazzini, io arrivo e me li porto a casa... stasera per dire io e gabry abbiamo girato un bel po' e ho portato a casa tre bicchieri!! e la scorsa volta due... WOW!! l'importante è non rubarli, oltre al fatto etico morale e riguardo il karma, poi è facile rubare: arrivi davanti una cristalleria, la sfasci e prendi tutti i bicchieri.... così toglieresti l'emozione della ricerca, il dubbio se troverai bicchieri o meno, le domande che ti fai se il bicchiere è di uno oppure è abbandonato al suo triste destino... fantastico vero?

no, non son diventato pazzo :D semplicemente una volta collezionavo monete, poi francobolli, poi ubriacature, ed ora colleziono bicchieri!!

bicchieri! :D

a presto per altre succulenti novità!

KaLLe

2 commenti:

Iri ha detto...

ti ho sognato :P eravamo in una scuola (la tua), tu seduto dietro e alla tua sx la tua compagna di banco, io subito davanti a lei e alla mia dx un mio ex compagno di classe (avevano accorpato le nostre classi), e mentre la (mia) prof interrogava noi sottovoce cantavamo The Last Song, cominciavi tu e io mi attaccavo.
Ma dal vivo sei ancora più divertente: BICCHIERIIIIII??!!??!?!? :D :D

ellen ha detto...

che bell'hobby, però :D