lunedì 30 marzo 2009

Non stiam qui a fare i fanghi agli ippopotami...

il concerto al crc è stato... è stato! :D

già questa è una buona cosa no? essere...

CmQ dicevo che... aaahhh meglio ricominciare...

come puoi fare un inizio del genere... insomma è pur sempre un blog e la lettura dev'esser piacevole... non posso iniziare con frasi del tipo "il concerto al crc è stato..." aahhh... vabbè!

Dicevo, il giorno sabato 21 marzo

(si, troppo formale, ma non mi viene di meglio!)

si teneva il nostro secondo concerto al Crc, locale carino di padova...

il fatto era impreziosito
(temo di non aver mai usato questa parola, forse sto canalizzando)
dal fatto che veniva a vederci una delle nostre più accanite fan,

IRI
,

oltre ad essere una mia cara amica e ottima compagnia
per sbevazzamenti vari e discussioni su msn fino a tardi...

la veniamo a prendere io, bill e la silvia
(la band in pratica)
e la portiamo direttamente al locale... lì ci beviamo subito uno spritz
(non dei migliori ma abbastanza fortino)
... qui avrà notato di sicuro che l'essere totalmente degli idioti non è solo mio peculiare
(che vuol dire?)
caratteristica ma è abbastanza comune qui tra di noi, nonostante tutto si stava divertendo

(o almeno sembrava ciò ahahah ehm mi ...ricompongo)

montiamo il palco, mangiamo, beviamo e tra una cosa e l'altra si avvicina


l'ora x...

ora x

che è stata posticipata visto che io ero al cesso a parlare con una cantante locale di effetti per chitarra quando dovevo starmene sul palco con
i miei di effetti di chitarra... ma che volete,

alla fine mi aveva chiesto consigli...


inizia il concerto... scaletta? ok!

The secrets of orient
Midship man
Treves house
The deal
Glimpse-> non era prevista in scaletta, ma Iri ci teneva così tanto che l'abbiamo messa :D
It's not that easy
Always here
Violet morning
Again
Still
Ice tea
The short-dated boy

Bis:->xkè ci hanno chiesto a forza un bis
That's how sex ruins everything


Suonato benissimo, anche i video che ho visto lo provano, gente presa e partecipe (più certi che altri), ci siamo divertiti insomma :D

poi abbiamo venduto pure spillette e cd, ottimo insomma...

poi siamo andati a casa, tra un delirio e l'altro...

a casa mia eravamo in 4 a dover dormire

io
mia sorella
iri
sara
(amica di mia sorella)

e avevamo solo due letti ed un divano

dopo delle crepes alla nutella, abbiamo lasciato i letti a iri e sara, mentre io e mia sorella abbiamo diviso il divano

esperienza un po' dura però è stato bello cmq :D

il giorno dopo

sembrava che avessi fatto la maratona di new york durante la notte,

però dovevo e volevo far vedere padova ad Iri, infatti, nonostante ce l'abbia un po' a morte verso la mia città, alla fine agli occhi di estranei è bella :)

dopo aver fatto colazione, chiaccherato ecc.. andiamo a fare qst giro per padova, e poi la saluto in stazione :D buon viaggio Iri e a presto :)

gli altri giorni più o meno normali...

passati
tra
un
cercare
lavoro

(che è diventato supplicare lavoro, come siamo presiiii!!!)

al leggere libri

( e p e r s o n e ;D)

dall'organizzare date all'ultimo all'organizzare il lavoro in studio di registrazione...

bah, meno male che ci son sempre gli amici :D

poi altro da dire non saprei, il solito!! e se non sapete che è il solito venite a trovarmi :D anche xkè metà delle cose non le posso scrivere quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

assurdo...

pensiamo di vivere in una società libera

ma metà delle cose che faccio

non le posso scrivere in un blog,

e non sono nè cose illegali

e neanche cose negative...

MAH!


ho fatto tutta questa composizione grafica xkè mi andava... qst vi creerà problemi alla vista!! :D

a presto!!

KaLLe

2 commenti:

Iri ha detto...

in effetti mi sentivo come homer quando mangia il peperoncino superpiccante... comunque :) yeah
non dico nulla :)




: >

Cook'n'roll Music Assistant ha detto...

Sei un po' balordo Kalle :D :D :D