sabato 20 giugno 2009

Mother weep the years I'm missing... All our time can't be given... back...

Son stati giorni con importanti avvenimenti e decisioni, avvenute con la presa di conoscenza post-londra...

Innanzitutto la voglia di non perdere più tempo, che siano troppe cazzate di facebook, msn o cmq stare davanti al pc senza concludere nulla... E sopratutto il non perdere mai più tempo con gente con cui non ho nulla a che fare, o che mi sta addirittura antipatica... solo per riempire in maniera sbagliata del tempo...

Con questa presa di co(no)sc(i)enza ho eliminato alcune persone dalla quotidianità, senza sbattergli porte in faccia, semplicemente mi son messo da parte xkè era quello che volevano, e così facendo ho incontrato (altre) persone che mi sanno dare davvero tanto (troppo) in soli 5 minuti di conversazione, e se si conta il fatto che ci ho passato ore a parlare, ho capito IMMEDIATAMENTE che è la cosa migliore e più semplice, anche se così difficile...

Dopo alcuni giorni di desolazione, mi è venuta a trovare la mia carissima amica Iri, che mi ha praticamente salvato da una situazione pesante, facendomi davvero passare dei bellisimi momenti anche quando non si faceva nulla ^^ stando con lei 24h su 24 per tre giorni e mezzo ho capito moltissimo cm è e son proprio felice di averla conosciuta, e mi dispiace solamente che non abitiamo proprio vicino e il trovarci risulta praticamente sempre virtuale, ma appena si può si fa qualcosa :)

Devo dire che questo è un periodo veramente strano, dove sis tanno avverando i miei pensieri e non i miei desideri, per ora almeno, dove riesco ad arrivare dove quasi non mi è concesso...

E oggi, stamattina e oggi col senno di poi, ho capito che è successo...

10 anni fa morì mia nonna, è stato l'evento più traumatico della mia vita, perchè era una madre, forse più di mia madre ma non per demerito suo, ma solo xkè il lavoro le occupava troppo tempo...

10 anni fa cambiai radicalmente, ero un ragazzino normale, vestivo come un qualsiasi stronzo senza troppe pretese, da allora cominciai a fare spazio al nero nella mia vita, trucco, voglia di scoprire ed andarmene...

10 anni fa cancellai 14 anni della mia vita, ricordi indelebili che non riesco più a leggere, e solo oggi mi rendo conto che cosa è successo... penso di averla superata oggi e mi ha condizionato 10 anni della mia vita, diventando quello che sono, e lo continuerò ad essere, solo che ora posso aprire e vedere dentro questo baule di dolore xkè son finalmente pronto, e risolvere tutto ciò che ho in sospeso, e ricordarmi preziosi insegnamenti...

ora capisco come mai son diventato da pochi giorni affezionato ad una semplice frase che esprime dolore solo a sentirla...

Mother weep the years I'm missing all our time can't be given back...

KaLLe

Nessun commento: