venerdì 26 giugno 2009

E si continua...

Dall'ultimo post son passati un po' di giorni strani, con eventi positivi e negativi... alcuni fatti li ometterò xkè non vanno sbandierati in giro, quindi è assurdo scriverli in un diario virtuale cm qst, che è sotto gli occhi di tutti, anche se pochi lo leggono, ma cmq li ricorderò per sempre...

Partiamo da quelli negativi...

Dopo esser stato all'ospedale, era tornato a casa mio nonno, il problema è che non stava affatto bene, ovvero cm al solito: qnd un paziente si sente meglio, via subito dall'ospedale...

chiediamo troppo qnd pretendiamo di curare el persone eh? evidentemente si...

Viva i medici, la medicina ufficiale e i farmaci... vabbè...

Cmq pazienza qlo, il problema è che stava sempre peggio, tant'è che mi son fatto due notti in bianco per poterlo seguire bene, in modo che nn si facesse male...

Il terzo giorno è andato a farsi fare una visita medica di controllo, il medico l'ha visitato e l'ha fatto soccorrere immediatamente... MA NO! cazzo sono un medico ora... mi lamentavo ogni giorno del suo stato di salute...

bah...

ora è in ospedale e tra poco lo andrò a trovare...

Ora le notizie positive ^^

Da quasi un mese, forse anche meno, mi son avvicinato ad una persona, un'amica, e condividendo varie passioni, interessi e cazzate comuni, ci troviamo, e sta settimana pure spesso...

Ha un garage/atelier...

E parlando del più e del meno, di cose banali e superficiali o di cose importanti e delicate, di cose personali o di cultura generale, dipingiamo cose più o meno belle (il più è suo, il meno delle volte mio ^^ ma d'altronde io son musicista, non pittore :D) ma cmq sentite e molto inconsce...

E dipingere l'ho trovato molto terapeutico... e anche se stiamo per mezz'ora in silenzio assorti dai propri pensieri e dalla propria tela, è una cosa veramente unica, dipingere senza render conto a nessuno, senza nessuna pretesa, poi guardi la tela ed esclami pure: PHEEGO!

Mi piacciono qste amicizie, dove ci si fida, ci si parla e ci si guarda un bel film, dove gli argomenti non son mai banali, e se lo sono o durano poco o fanno ridere un sacco! Cose veramente non scontate... Amicizia insomma...

E stando in qst'ambiente, qlo artistico, qsi 24h su 24 (ieri mi sono alzato, fatto el mie cose, sono andato alle prove e poi sono andato a casa sua a dipingere) mi sta ricaricando e rigenerando, mi aiuta ad esser più lucido, faccio considerazioni importanti e mi scopro sempre di più, scopro altre cose sugli altri e continuo a crescere...

E sopratutto

non perdo più tempo in cose inutili...

come facebook...

Ora vado a meditare... ne ho bisogno...

KaLLe (in carica... Come i cellulari...)

Nessun commento: