lunedì 13 aprile 2009

Il Sogno

Vivevo a casa mia in italia, ma studiavo a londra, quindi facevo il pendolare tra autobus e aerei ogni giorno, e mi andavano via 4 ore, ma ce la facevo...

esco da un edificio, e mi trovo a suonare lì fuori i Faith and the Muse in acustico, che suonavano una canzone stupenda, così bella che mi veniva da piangere, oltre per l'emozione per averli lì fuori inaspettatamente...



erano lì, a suonare queste melodie bellissime, e lei con una voce che toccava il cuore... più del solito... emozionante! loro sono vestiti con abiti sfarzosi, lui con una lunga tunica prevalente rossa con varie gemme, lei con un vestito sfarzoso verde pieno di gemme e uno smeraldo sul terzo occhio... belli da vedere e da sentire... senza fiato... lei che rapisce con la sua voce e lui che suona una strana chitarra acustica...

finito di suonare mi avvicino e con mia sorpresa scopro che sanno parlare l'italiano, gli chiesi anche come mai, ma non ricordo... mi complimentai con loro e gli dissi che mi piacevano pure i Mephisto Walz, con Faith che dice che sono tutta opera sua le canzoni... parliamo un po' ma non mi ricordo di cosa... poi vado verso casa...

prendo l'autobus, la strada sembra percorrere in mezzo un bosco, tipo periferia di berlino, e mentre viaggiamo vedo un neonato che sta per esser investito dall'autobus dove mi trovo, fortunatamente il bebè riesce a raggiungere il ciglio della strada ma un lupo esce e se lo mangia tutto intero in un secondo... agghiacciante...

vedo questa scena due volte...

nell'autobus c'è scompiglio, una coppia molto giovane non trova il suo figlio, parlando con loro scopro che stanno descrivendo un bambino uguale a qlo che è stato mangiato per primo... il padre vuole prendersela con me perchè non ho avvisato nè fatto nulla, ma gli faccio presente che non è colpa mia e non potevo far nulla xkè ero in autobus e la scena si è svolta nell'arco di due secondi, e poi non sapevo di chi fosse il bambino... lui mi da ragione e si arrende ai fatti...

arrivo per cambiare un autobus e trovo una mia vecchia amica e parliamo un pò... scenario urbano... poi torno a casa... e poi non ricordo nulla...

uno dei sogni più strani per emozioni ed episodi... se a qualcuno và di interpretarlo son bel lieto di ascoltarlo...

Sopra Te adorata Madre Terra,
Noi stiamo al crocevia del destino degli uomini.
Solo attraverso il tuo gentile Amore per i Tuoi bambini,
noi siamo qui ora.
Tu ci hai benevolmente sostenuto fino ad ora,
Tu ci hai donato cibo, acqua, vestiti e rifugio.
Oh adorata Madre Terra,
ci inchiniamo per ringraziarTi,
con la testa china, chiediamo umilmente
sostentamento ed energia per molti lunghi giorni a venire.
Oh adorata Madre Terra, ora che siamo cresciuti un poco,
sempre più forti,
noi Ti preghiamo:
aiutaci a liberarci la strada,
mentre noi iniziamo a marciare avanti.
Noi desideriamo la pulizia di tutte le terre,
cosicché su Te adorata Madre Terra,
il virtuoso possa tornare alla propria Divina casa.
Speriamo che saremo in tanti.
Oh adorata Madre Terra,
dacci la pazienza per cercare i nostri fratelli e sorelle,
donaci il distacco dalle distrazioni,
donaci la perseveranza per raggiungere i nostri scopi.
Oh adorata Madre Terra,
più che altro,
aiutaci a pulire i nostri cuori,
così come i mari puliscono le coste,
per desiderare solo ciò che è virtù.
Oh adorata Madre Terra,
sostienici per poter presto stare in gran numero su di Te,
ed invocare con voce unica e forte la presenza di Dio.
E’ di questo che Ti preghiamo umilmente
.

Dedicata al sogno che ho fatto, qualsiasi cosa voglia dire...

KaLLe

2 commenti:

Cook'n'roll Music Assistant ha detto...

Minchia Kalle... che sogno strano!
Ma come hai fatto a ricordarlo tutto???

KaLLe ha detto...

eh cm ho fatto... dovevo ricordarlo tutto ^^ appena sveglio mi son messo a ricordarlo ed a ripetermelo fino ad impararlo a memoria... cmq ne ho ricordati 7 finora di sogni stranissimi ed a volte molto inquietanti, e con molti particolari ^^