giovedì 20 novembre 2008

Remember...

Dopo i giorni passati con l'insonnia, combattuta con lunghe passeggiate e belle bevute, ho iniziato finalmente a fare il turista ed a godermi la città, complici alcuni fattori...

il mio primo giro l'ho fatto da solo, a covent garden, continuando poi a piedi fino a liverpool street, godendomi tutto quello che ci stava in mezzo, palazzi e monumenti.... ecco delle foto:
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

il fine settimana è stato abbastanza particolare: io e bill siamo andati alla festa a cui ci aveva invitato la nostra amica Mary, una festa assurda e divertentissima, e ce ne siamo andati via alle 8am...

dopodichè abbiamo fatto una cazzata: colazione inglese da mcdonalds, e la foto dice tutto:
Photobucket

- merluzzo impanato e fritto
- panino con uovo strapazzato, doppio bacon e salsiccia
- capuccino (!!!!!!!!)

l'unione dolce-salato è stata disastrosa, specialmente quando mi son scottato col merluzzo di istinto ho bevuto, pensando fosse una coca, e invece era il capuccino (bollente...)

domenica l'ho passata a dormire, poi sono andato a casa di amici, dove ci sono pure gli amici di riccardo, e ho fatto un altro after, con jump e Alessandra, anche per due motivi:
- nn avevo sonno
- volevo rivedere il big ben di mattina

una cosa che nn avevo calcolato è che Jump voleva fare la colazione all'inglese -_-'

stavolta niente foto ma vi dico che abbiamo mangiato:
- due fette di pane imburrato
- due salsiccette
- bacon
- uovo strapazzato
- fagioli in salsa pomodoro-ketchup (buonissimi!!)
- coca cola (meno male...)

non era male in effetti, solo che era un pelo pesante :D

poi ho dormito dalle 10 alle 15, dopodichè giro a camden...

la sera stavo facendo lo stesso tardi, erano le 5:30am qnd mi arriva un sms dalla valentina e elisabetta, amiche di bill, che mi avvisano che la mattina andavano a vedere il cimitero di highgate... ovviamente accetto dicendogli di chiamarmi x svegliarmi...

andiamo a mezzogiorno a vedere questo bellissimo cimitero:
Photobucket
Photobucket

dove è pure presente la modesta tomba di Marx, tomba degna di un operaio...
Photobucket

poi sono andato a camden a bere in un pub con Mary... mi sa che avete capito che Camden è il mio quartiere preferito :D

ieri invece, sempre con loro, sono andato a visitare james's park, dove è pieno di animali e gli scoiattoli non hanno paura di venirti vicino, buckingam palace (o cm cazzo si scrive), un monumento ai caduti, che è l'immagine presente nel bellissimo album di Siouxsie and the Banshees "Join hands", e poi tutti insieme un bel giro a Camden Town, visto che era da tanto che non la vedevo...

Oggi è giornata shopping, devo comprare dei regali (indovinate dove?) a Camden e scorte di thè per quando arrivano la Sana e la Cice, che mi vengono a far visita dal 27...

Foto a caso:
io al cimitero di highgate:
Photobucket

io in una terribile lotta contro kung-fu panda:
Photobucket

foto di repertorio 1:
Photobucket

foto di repertorio 2:
Photobucket

Concludo con una frase fotografata all'uscita di un pub...
Photobucket

PS: CLICCATE SULLE FOTO PER VEDERLE BENE!!!

2 commenti:

Iri ha detto...

ahahah la foto con kung fu panda è bellissima :D

Anonimo ha detto...

Come dire...
per chi c'è e ti vede, leggere è troppo divertente, immagina quelli che stanno nella nostra Italia! Anche io voglio andare al Cimitero! Non pensavo Marx fosse sepolto là...che tomba modesta che ha il nostro compagno, eh?
Nel prossimo post dovrai parlare della nostra avventura a Greenwich (o come cazzo si scrive) :-P

Fabio