mercoledì 26 novembre 2008

My leash and my face, my velvet spleen and my shackle spine...

Si, son rimasto assente per un po', causa forza maggiore, quindi pubblicherò un bel po' di post vecchi e inediti:

Un po' di cose da raccontare :D

prima di tutto venerdì son ripartite le nostre amiche, con cui ho praticamente girato tutta londra :D

Sabato è stato un gran giorno, in tutti i sensi!
Prima siamo stati io, bill, Ric e Mary al Centro commerciale più grande d'europa, e per farvene un'idea vi allego delle foto:
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

Poi io e Bill siamo andati al London Ulu a vederci i My Vitriol!!
Concerto spettacolare ed energico, con una band in forma, anche se il cantante aveva qualche problema alla gola (infatti si beveva della roba calda per alleviare sto problema)
Scaletta stupenda, canzoni interpretate benissimo (specialmente le nuove) e tanto rapporto con il pubblico (noi eravamo in prima fila, davanti il cantante, tant'è che a un certo punto mi ha dato il cinque :D)
finale del concerto con un bis e stage diving del cantante sul pubblico... da pauraaaa!!! l'ho persino aiutato a risalire :D

una volta finito il delirio, riesco a prendere la scaletta del concerto e a farmi amico il buttafuori (simpaticissimo!) che mi fa entrare nel backstage

Photobucket

qui li aspetto per un bel po', conosco la bassista e il batterista, entrambi molto simpatici e disponibili, con cui scambio quattro chiacchere... ma il cantante è in giro a fare delle cose, lo incrocio solo un momento che mi saluta e mi chiede cm va...

dopo ore di attesa (dove conosco pure un'amica del cantante da los angeles, e due padovani che son riusciti pure loro ad entrare) riusciamo a parlare col cantante e a fare delle foto!

Photobucket

Photobucket

serata indimenticabile!!!

scaletta del concerto:
Photobucket

il giorno dopo siamo andati a Greenwich, o meglio... abbiamo provato disperatamente :D infatti dopo ore di viaggio, tra metro chiuse per lavori in vista delle olimpiadi, pioggia e negozi di vinili, siamo arrivati che il parco era nel buio più totale, infatti chiudeva da lì a poco :D ma ci siamo divertiti una vita cmq!!

in questi giorni ho dedicato del tempo solo per lavare e pulire la camera... scrivo di fretta perchè tra poco me ne vado in giro per londra e vorrei trovare i negozi aperti :D

a presto per altre novità!!

ps: cliccate le foto per vederle meglio
ps2: commentate numerosi!!! :D

1 commento:

Iri ha detto...

ti giuro che non mi ero accorta di questo post se no avrei commentato numerosa! :D
ora ho visto il nuovo e cominciavo a preoccuparmi visto che (nel mio calendario) non scrivevi da 20 giorni... ahah
invidia per i concerti, io domani mi perdo per la seconda volta i klimt 1918 :/ non ho parole..questo è stato l'anno dei concerti.. più quelli persi che quelli fatti però ahah :D
buoni ultimi giorni :) godeteveli :)