mercoledì 14 ottobre 2009

mmh...

Son stati giorni strani, cioè... questi due giorni...

Lunedì ho dovuto fare una chiamata inaspettata con un risvolto inaspettato ma che mi ha reso "felice" e cmq speranzoso per una cosa che mi sta molto a cuore... Anche se mi ha reso confuso... Penso che dopo tutto questo mi serva a maturare perlomeno, oppure cmq male che vada non c'avrò capito un cazzo come al solito... Però ora penso a godermela :)

Al solito il resto va e viene... Un giorno ti svegli, ti guardi attorno per casa e sei felice di aver attorno gente del genere, altri giorni preferiresti essere in una baita da solo in Siberia... Con tutto il rispetto per la Siberia...

Stamattina mi son svegliato e stavo per vomitare... Da lunedì ho ripreso a mangiare con la mia solità naturalità, ovvero tanto e bene ^^ avevo perso chili ma nel brevissimo in cui non mangiavo nulla ho acquistato chili... boh!!

Devo comprarmi un pacchetto di American Spirit, dicono che nn siano trattate, pure foglie di tabacco...

Spero di avere un lavoro a breve, sto impazzendo, oppure che il gruppo cominci a girare cm si deve :D

Oggi ho fatto una passeggiata per ponte di brenta e poi sono andato a correre con mia sorella per busa... Freddino ma bel tempo... l'ideale...

e cmq grazie a tutti quelli che leggono per sapere cm me la passo... :)

un abbraccio, in particolare a Fabio :D

ciao!!

Nessun commento: